da Lunedì a Venerdi9:00 - 13:00 / 15:30 - 19:00
SedeVia G. Tocci 2a - Cosenza

Contratti di Assistenza Tecnica

Cos’è :
Un contratto di assistenza personalizzato non è soltanto un accordo fra le parti ma rappresentauna importante scelta strategica in grado di assicurare la Business Continuity di un’azienda.Si ha, infatti, diritto ad una serie di servizi che garantiscono:• priorità di intervento con risoluzione della problematica segnalata entro le 48 oresuccessive;• supporto telefonico personalizzato con un numero di telefono dedicato inmodo da offrire consulenze tecniche e assistenza illimitata da remoto;• controllo dei backup e verifica costante del funzionamento della rete interna aziendale;

 

Come si svolge:
Alla sottoscrizione del contratto un responsabile tecnico di Click Srls opera una ricognizionedella struttura informatica del cliente (Personal Computer – Stampanti – Notebook e tutto ciòche concerne la rete) ed interviene immediatamente per correggere eventuali criticità e portaretutti gli strumenti al massimo dell’efficienza.Ogni 90 giorni (trimestre), nel rispetto delle esigenze del cliente, si effettua una verificaperiodica dello stato delle apparecchiature e dove necessario si riporta le stesse allo statoottimale.Ove vi sia l’esigenza di sostituzione di parti di ricambio, la Click Srls fornirà preventivo perl’acquisto della componentistica. Tuttavia, il cliente, ha facoltà di decidere dove effettuarel’acquisto e potrà comunque avvalersi del contratto di assistenza per metterlo in opera.Il servizio di assistenza tecnica dell’operatore e del tele-operatore viene erogato da lunedì avenerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
 

 

I vantaggi:Fra le varie utilità del servizio vanno sicuramente evidenziate la possibilità di non rischiarealcuna interruzione nel supporto informatico alla propria azienda e conoscere fin dall’inizio,senza cioè sorprese indesiderata di carattere economico, l’ammontare della spesa per tuttol’arco dell’annualità.

 

 

 

I costi:Il costo del contratto di assistenza tecnica verrà stabilito dal nostro responsabile dopo ilsopralluogo con ricognizione dell'infrastruttura informatica.Il pagamento potrà avvenire anche per rate mensili mentre, se saldato alla sottoscrizione,comporterà l’applicazione di uno sconto del 10%.

Copyright by CLICK SRLS 2024. All rights reserved.